Ritorna AltraTerra

Carissimi,
anche quest’anno è arrivato il momento dei preparativi in vista di Altraterra
Siamo giunti alla quinta edizione del nostro Festival di Musica Popolare e sembra davvero impossibile ripensando a quanta strada è stata fatta dal 2011.

Tanti i gruppi musicali che hanno suonato ad Asciano e tante le persone che sono state protagoniste della festa, ballando, cenando in piazza o aiutandoci a servire ai tavoli…
Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza la vostra collaborazione e il vostro sostegno!

altraterra

Ci piace pensare che questo Festival sia un po’ parte di tutti voi, con la sua semplicità e la sua bellezza e che insieme possiamo godere del gusto di far divertire e divertirci.

Negli anni l’impegno è cresciuto, così come le difficoltà, ma il lavoro fin qui fatto ha dato i suoi frutti e ci ha regalato grandi soddisfazioni!
La ricerca dei gruppi musicali, l’organizzazione e la promozione sono già iniziate e, nonostante le forze limitate, cerchiamo di lavorare al meglio per raggiungere gli obiettivi e far diventare Piazza del Grano e tutta Asciano, per tre giorni, un punto di riferimento per tutta la provincia senese.

Senza di voi avremmo fatto ben poco.
Siamo qui anche quest’anno a chiedere la vostra collaborazione per realizzare un bellissimo anniversario e festeggiare con tutti voi i primi 5 anni di Altraterra.
 
Come potete aiutarci? Ovviamente venendo numerosi in Piazza del Grano il 21, 22 e 23 agosto a godervi il Festival!
Ma, se volete provare l’emozione di vivere da protagonisti  Altraterra, potrete entrare a far parte del gruppo di lavoro!
 
Contattaci! Dalla cucina al servizio ai tavoli, dall’allestimento alla comunicazione e promozione dell’evento il tuo supporto può fare la differenza!

Ci vediamo in piazza.

 

Nicola Patti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *