I suoni di Oltreterra

Con molto piacere vi presentiamo il nostro partner tecnico per la serata finale di Oltreterra.

dego

I Dego Recording Studio nascono dall’iniziativa di alcuni professionisti della musica e dalla loro esigenza di disporre di un ambiente efficiente e confortevole per la realizzazione di produzioni musicali ai massimi livelli.

La struttura, situata nelle vicinanze di Asciano (Siena) ed immersa nella suggestiva cornice delle Crete Senesi, è dislocata su due piani di circa 100 mq ciascuno, dove trovano posto numerose sale attrezzate per ogni esigenza. Oltre alla capiente regia, cuore pulsante dello studio, troviamo al piano inferiore due sale di ripresa di cui una molto ampia (60 mq utili) ulteriormente divisibile tramite apposite pareti mobili, utile anche per riprese di intere orchestre e/o prove di gruppi di ogni genere musicale. Al piano superiore trovano spazio la sala degli strumenti musicali, adibita anche a studio di pre-produzione ed il magazzino. Ogni sala è costruita in base ad un preciso progetto acustico (realizzato da Studio Sound Service) per il migliore risultato sonoro, ed è cablata alla regia in audio, video e rete con collegamento tramite telecamere e televisori di servizio, rendendo anche possibili sessioni remote via internet. Il comfort è garantito dalla climatizzazione in ogni singola stanza con impianto di ricambio aria.

Il perfetto connubio tra strumentazione analogia e digitale di prima qualità, permette di ottenere risultati di altissimo livello per ogni genere musicale si debba eseguire.

La stessa qualità ed attenzione viene riproposta nell’esecuzione di registrazioni esterne e service audio e luci.

Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito

Oltreterralocandinaart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *